Vivere Londra

Viaggiare, Viaggiare, vivere, lavorare, studiare e divertirsi nella capitale britannica

Home
Vivere
Studiare Divertirsi Appartamenti Hotel
Siete qui: Home >Vivere a Londra> L'alloggio temporaneo

 

A Londra
L'arrivo a Londra
L'alloggio temporaneo
L'alloggio permanente
Condividere casa
Dove vivere a Londra?
Postcodes
Glossario sulla casa
I trasporti
Il budget
La burocrazia
Le istituzioni italiane a Londra
L’assistenza sanitaria
Comunicazioni
Unità di misura
Partire da Londra

 

L’alloggio temporaneo a Londra

Trovare un alloggio decente è una delle principali difficoltà per chi si reca a vivere nella capitale britannica, a meno che non lavori nella City e abbia a disposizione un budget molto ampio.

Nella maggior parte dei casi avrete bisogno di trovare inizialmente un alloggio temporaneo dove trascorrere i primi giorni a Londra finché ne avrete trovato uno dove rimanere per più tempo.

Esistono varie soluzioni per un alloggio temporaneo.

In primo luogo, attraverso questo box di ricerca, che è gestito dall'operatore leader mondiale nel settore dell'affitto di appartamenti online, di cui siamo partner, è possibile effettuare una ricerca di appartamenti, camere e altri tipi di alloggio temporaneo a Londra. E' possibile ordinare gli appartamenti risultanti dalla ricerca per prezzo o in base ad agli filtri disponibili.

 

Altre opzioni di alloggio temporaneo a Londra

L’International Students House offre una sistemazione confortevole (in camere singole, doppie, triple o quadruple) al centro di Londra, di fronte a Regents Park. Essa organizza inoltre numerose attività ed è dotata di un ristorante, aperto solo agli ospiti e ai soci, con prezzi ragionevoli:

http://www.ish.org.uk

I residence delle università londinesi sono aperti ai turisti durante i mesi estivi (normalmente dal 15 giugno al 15 settembre).

University College London:
http://www.ucl.ac.uk/residences

London School of Economics:
http://www.lse.ac.uk/collections/vacations

Gli ostelli per la gioventù che appartengono alla International Youth Hostel Federation sono alquanto cari a Londra per cui probabilmente non offrono il miglior rapporto qualità/prezzo. Ad ogni modo il loro elenco è reperibile sul sito dell’associata britannica YHA:

http://www.yha.org.uk

Links - Contatti - Cookie Policy

© 2009 Appartamenti-Londra.it - Tutti i diritti riservati

Copyscape