Vivere Londra

Viaggiare, Viaggiare, vivere, lavorare, studiare e divertirsi nella capitale britannica

Home Studiare Divertirsi Appartamenti Hotel
Siete qui: Home >Camere e appartamenti a Londra

Case in affitto Londra

Camere e appartamenti a Londra

Attraverso il box di ricerca in basso è possibile effettuare una ricerca fra le camere in appartamento in affitto a Londra offerte dal nostro partner che è un'agenzia italiana basata a Londra e specializzata nel trovare alloggio agli italiani che si trasferiscono a Londra o hanno intenzione di soggiornarvi per un periodo di tempo.

In questo modo al vostro arrivo a Londra avrete già una camera in appartamento per le prime settimane o mesi evitando un costoso hotel o B&B, per poi decidere se rimanere lì per un periodo più lungo o cercare con calma sul posto un'altra camera o appartamento.

Le camere sono affittate dall'agenzia a prezzi competitivi per periodi minimi di 5 settimane e di solito  comprendono le bollette di elettricità, gas e acqua, la tassa comunale Council Tax e anche la connessione wifi a internet.

All'arrivo in ufficio a Londra viene richiesto il pagamento della prima settimana di affitto e di due settimane di affitto come deposito. Al momento della prenotazione online è invece richiesto il pagamento di una spesa amministrativa di gestione pratica, il cui importo dipende dal tipo di camera scelta.

 

 

Links - Contatti - Cookie Policy

© 2007 VivereLondra.it - Tutti i diritti riservati

Copyscape