Vivere Londra

Viaggiare, vivere, lavorare, studiare e divertirsi nella capitale britannica

Home Studiare Divertirsi Appartamenti Hotel
Siete qui: Home >Hotel a Londra

Hotel a Londra

 

Booking.com  

Ricerca dell'hotel a Londra

 

Questa sezione del sito è dedicata alla ricerca di un hotel a Londra. Il metodo più efficace per effettuare la ricerca è selezionare le date del vostro soggiorno nel box di ricerca in alto per verificare quali hotel sono disponibili durante quel periodo.

 

Grazie alla partnership con l'operatore leader in Europa nel settore delle prenotazioni alberghiere online 3000 hotel, appartamenti e bed & breakfast sono offerti ai migliori prezzi disponibili sul mercato. Attraverso gli appositi filtri è poi possibile ordinare i risultati della ricerca secondo le proprie preferenze.

 

Hotel a Londra per categoria

 

In termini di stelle, Londra ha sorprendentemente un'offerta molto limitata di hotel a 1 stella e anche quella degli hotel a 2 stelle non è molto vasta. Inoltre gli hotel delle categorie più economiche spesso non offrono un servizio adeguato ed in generale il rapporto qualità prezzo offerto è alquanto basso. Per questo motivo anche per chi viaggia con un budget limitato la scelta di un hotel a 3 stelle potrebbe risultata più conveniente. Inoltre data la vasta offerta di hotel a 3 stelle a Londra è facile che qualcuno sia disponibile a prezzi promozionali. Per cercare quali hotel sono offerti a prezzi promozionali durante le date del vostro soggiorno potete utilizzare il box di ricerca offerte in basso.

 

Cerca Offerte

Data del check-in

Data del check-out

 

 

L'offerta di hotel a 4 e 5 stelle è a Londra molto ricca, con numerose strutture che offrono un ottimo servizio a prezzi più alti della media europea ma disponibili in alcuni periodi a prezzi promozionali che è possibile anche in questo caso cercare tramite il box di ricerca offerte in alto.

 

Hotel a Londra per quartiere

 

Fra i quartieri di Londra più adatti per la scelta dell'hotel segnaliamo:

 

Bayswater/Lancaster Gate: ottima posizione di fronte a Hyde Park e Kensington Gardens. Il centro è facilmente raggiungibile tramite la Central line della metropolitana. In questa zona si trovano in particolare alcuni ottimi hotel a 4 stelle.

 

Earls Court: la zona di Londra più nota per trovare hotel a prezzi economici, che spesso offrono effettivamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Quest'area di Londra è centrale, vivace e sicura.

 

Hammersmith: altro piacevole quartiere di Londra, situato nei pressi del Tamigi e ben collegato al centro, dove è possibile trovare hotel, appartamenti e B&B a prezzi più contenuti.

 

Covent Garden/Soho/Piccadilly Circus/Trafalgar Square : zona situata nel pieno centro di Londra a pochi passi da molte delle principali attrazioni turistiche della città. I prezzi degli hotel sono in media più alti a causa della posizione privilegiata.

 

Regent's Park: uno dei più bei parchi di Londra e un'altra ottima zona per la ricerca di un hotel da cui sia facile raggiungere il centro della città.

 

South Kensington: il quartiere dei musei è anche uno dei più attraenti della città ricco di piacevoli caffè e ristoranti.

 

Notting Hill: celebre quartiere di Londra grazie a cinema e mercatini, è una delle zone più piacevoli della città ed è ben collegato al centro.

 

Knightsbridge: la zona più esclusiva di Londra, sede dei grandi magazzini Harrod's, ospita alcuni hotel di lusso.

 

Altri quartieri di Londra: altri quartieri di Londra centrali, sicuri e piacevoli sono Bloomsbury, Holborn, Westminster, Islington, la City, Chelsea, Kensington, Mayfair, Marylebone, South Bank e London Bridge.

 

I quartieri meno centrali della città hanno il vantaggio di prezzi degli hotel più competitivi e lo svantaggio di tragitti più lunghi e costi dei trasporti più alti per raggiungere il centro. I quartieri della zona nord ovest della città quali Swiss Cottage, Finchley Road e West Hampstead, e della zona sud ovest quali Chiswick, Wimbledon e Richmond sono sicuri e gradevoli. Mentre i quartieri delle zone a nord est e sud est della città sono meno attraenti ed in alcuni casi meno sicuri. La zona ad est della città, ed in particolare il quartiere di Stratford, ha beneficiato negli ultimi anni di un processo di rigenerazione urbanistica, anche grazie alle Olimpiadi di Londra del 2012.

 

Links - Contatti - Cookie Policy

© 2007 VivereLondra.it - Tutti i diritti riservati

Copyscape